Guai in vista per Ashton Kutcher, che a poche settimane dalla nascita della sua primogenita con Mila Kunis è stato coinvolto in uno scandalo a sfondo sessuale.

Una truccatrice di origine svedese di nome Linn Massinger ha infatti rivelato in un’intervista con il Sun di aver trascorso una notte di passione insieme all’attore.

Già alcuni giorni fa il tabloid aveva pubblicato alcune foto della Massinger scattate mentre lei dormiva tra le braccia di Kutcher, e ora la 23enne ha deciso di rompere il silenzio.

Pare che i due si siano incontrarti al Writer’s Room di Los Angeles a giugno del 2012, poche settimane prima che Ashton rendesse pubblica la sua relazione con la Kunis.

«Io e una mia amica eravamo arrivate da circa dieci minuti quando lui mi fece un cenno con la mano», ha spiegato la giovane alla pubblicazione.

«Andai da lui e gli chiesi il suo nome, lui mi rispose che si chiamava Chris. In seguito ho scoperto che quello è effettivamente il suo vero nome, sul momento non dissi nulla nonostante sapessi benissimo chi era».

«Dopo avergli parlato per circa cinque minuti lui mi chiese se volevo andare a casa sua dove aveva invitato un po’ di persone. Gli ho detto di sì, così si è fatto dare il mio numero e mi ha mandato un messaggio con l’indirizzo».

Dopo essersi intrattenuti per un po’ con tutti gli altri, Kutcher e la Massinger si sono appartati in camera da letto.

«Quando mi risvegliai erano le dieci di mattina. Solo allora realizzai che accanto a me c’era un attore famosissimo. Non lo svegliai e andai a recuperare la mia amica che dormiva di sotto».

Linn ha inoltre raccontato di essere rimasta per un po’ in contatto con il divo, ma di averlo perso di vista dopo poco tempo.

«Sono rimasta un po’ delusa quando non mi ha più scritto, ma in fondo non mi aspettavo che sarebbe successo. Quando ha smesso di farsi sentire mi sono semplicemente detta: “Ok, è una star”», ha aggiunto la ragazza.

«Mentre ero lì non menzionò mai Mila o nessun altro. Spero solo che abbia pensato che sono una brava ragazza».

Per il momento né Kutcher né la Kunis hanno ancora commentato le speculazioni.

© Cover Media