Anne Hathaway e i suoi amici del college si sono incontrati per una serata in onore dei vecchi tempi, ma dopo qualche drink, la bella 31enne ammette di non ricordare granché.

«Sono andata alla rimpatriata del college dopo 10 anni ed è stato fantastico. Sono rimasta molto vicina al mio gruppo di amici di scuola e frequento regolarmente una decina di loro», ha spiegato l’attrice al quotidiano britannico Telegraph.

«Infatti proprio stanotte devo uscire con un paio di loro, quindi è un po’ come se non avessi mai abbandonato il college anche dopo aver finito di studiare. Ho portato con me le cose migliori. È stato bello rivedere tutte quelle persone con cui avevo perso i contatti, anche se dopo una certa parte della serata… non ricordo tanto!», ha continuato ridendo.

La star ha raggiunto il successo con il film della Disney «Pretty Princess», nel 2001, e da allora è stata impegnata sul set di grandi film tra cui «I segreti di Brokeback Mountain», «Rachel sta per sposarsi» e «Les Misérables», grazie al quale ha vinto un Oscar nel 2013.

Dal 2012 è sposata con l’attore/gioielliere Adam Shulman, che spesso la segue sui set.

«Sono molto fortunata perché mio marito ha un lavoro che gli permette di viaggiare e di programmare il suo calendario di lavoro. Quindi viaggia insieme a me ogni volta che può. A volte però non è possibile, e in quel caso abbiamo una regola: non possiamo stare separati per più di due settimane», ha concluso la star.

© Cover Media