Jessica Biel e suo marito Justin Timberlake aspettano un bambino. Lo dimostrano le recenti foto scattate alla 32enne di «Settimo cielo», in cui si nota un po’ di pancia… sospetta.

«Jessica è incinta di almeno 3 mesi! Il bambino nascerà a aprile», ha spifferato un insider al Radar Online.

Nelle immagini che hanno scatenato il gossip la Biel indossa una camicia larga e semi-sbottonata. Per la coppia, ufficialmente insieme dal 2007, sarebbe il primo figlio.

«Jessica non è stata molto serena in passato riguardo all’avere dei figli, quindi non mi sorprenderebbe se decidesse di tenere la cosa segreta il più a lungo possibile», ha continuato la fonte.

Nonostante nella vita reale non abbia esperienza, l’attrice è già stata mamma sul set, nel film di Gabriele Muccino «Quello che so sull'amore», la commedia romantica in cui recita accanto all’affascinante Gerard Butler.

«Beh, capisco la connessione tra una madre e i suoi bambini, ma non ho figli miei quindi per me è stata davvero una sfida interessante», ha detto tempo fa al Buzzine.com, riferendosi al suo ruolo nel film.

«E Gabriele mi diceva sempre: “Le mamme i figli… è una passione intensa. Nel senso, non lasceresti mai che nessuno metta a repentaglio la vita di tuo figlio”. Mi diceva sempre cose del genere perché ero un po’… credo che il mio primo istinto sia stato quello di essere più gentile con George (il personaggio di Butler, ndr), ma lui mi ha detto: “No. Tu sei protettiva. Sei come un’orsa che cerca di proteggere il suo cucciolo”», ha concluso.

© Cover Media