«Il ragazzo giusto al momento sbagliato». Ecco cos'è stato Calvin Harris per Rita Ora.

La cantante inglese 23enne e il dj 30enne hanno iniziato a frequentarsi a maggio del 2013 per poi lasciarsi lo scorso giugno.

Harris ha annunciato la separazione su Twitter lasciano di stucco l'ex fidanzata e sembra l'abbia messa in guarda dall'esibirsi durante i Teen Choice Awards con la loro hit scritta a quattro mani «I Will Never Let You Down».

Tuttavia la Ora assicura che tra di loro non c’è alcun rancore.

«È stato il ragazzo giusto al momento sbagliato. Ero lì lì per iniziare il tour e dovevo girare mezzo mondo», ha raccontato dispiaciuta la cantante all'edizione americana di Cosmopolitan.

«Puoi fare molte più cose se sei single. Ammiro veramente tanto le persone che hanno delle relazioni a distanza. È un grande traguardo. Io non ce la farei mai».

Attualmente corrono voci che la star abbia una love story con il figlio di Tommy Hilfiger, Ricky Hil. Rita non è mai stata riservata sulle sue relazioni e di recente ha rilasciato dichiarazioni scottanti sulla sua vita privata.

«Sono orgogliosa di dire che penso al sesso. È quello cui tutti pensano, che lo dicano o meno. Per me, il sesso è un modo di conoscere una persona, sentendo la pelle di una persona», ha rivelato la star.

© Cover Media