Daisy Lowe dice «sì» a Rodial. A confermare la notizia è la stessa 25enne, attraverso un post su Twitter con l’hashtag #Rodialcelebface.

«È un tale onore», ha commentato durante l’intervista con il sito graziadaily.co.uk.

«Sono da sempre una fan del brand, mi hanno nominato “Woman of the Year” ai loro Beauty award e abbiamo sempre avuto una relazione splendida, ed è davvero un onore che ora mi abbiano chiesto di diventare testimonial del loro make-up. È una linea molto bella».

La collezione comprende un primer, una cipria illuminante, un mascara e una varietà di cosmetici.

«Posso dirne tre?!», ha chiesto la Lowa quando le è stato chiesto di nominare il suo prodotto preferito.

«Okay, i migliori per me sono il Cheek Sculpt, che ha un colore molto intenso e grazie all’acido ialuronico è anche tonificante… Poi c’è l’Eyeliner marrone, che è molto morbido… Ho passato la maggior parte dei miei anni da teenager a truccarmi il viso con ogni genere di trucco nero. Questo colore è davvero fantastico… poi c’è l’Eye Sculpt, meraviglioso perché non si muove di lì. E per me è perfetto perché non ho voglia di truccarmi due volte», ha aggiunto.

Per quanto riguarda i suoi segreti di bellezza, la star si affida alle docce fredde e all’acqua gelida sul viso e sui capelli. La sua routine, in generale, è dunque molto rapida.

«Faccio tutto in 10 minuti o anche meno. Non mi piace perdere tempo!», ha concluso.

© Cover Media