Nicole Scherzinger, legata da circa sei anni al pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, sogna le nozze, ma al momento è troppo impegnata con la promozione del suo nuovo album «Big Fat Lie» per portare avanti il suo progetto e la cosa le sta pesando molto.

«Nicole è molto stressata, vuole che il suo album sia un successo e sta dedicando moltissime ore alla promozione. Al tempo stesso fa la spola con Monaco per vedere Lewis e sta facendo pressing perché vuole un matrimonio e dei figli», ha riferito una fonte a Closer.

I due si sarebbero fidanzati ufficialmente proprio quest’anno, anche se la notizia non è stata confermata. Se Hamilton in passato ha ammesso di essere un po’ allergico all’idea di sistemarsi definitivamente, pare che ora tra i due le cose vadano così bene da rendere naturale il grande passo.

«Lewis le sta facendo molte promesse, anche se per il momento non si sono mossi, né hanno fissato una data per le nozze e tutto questo rende Nicole molto instabile», ha aggiunto la fonte. «È molto presa dal lavoro e non ha tempo per soffermarsi su altro. Si sente persa», ha concluso l’informatore.

© Cover Media