Cara Delevingne è una vera fan dell’iconico trench coat firmato Burberry, un grande classico che non passa mai di moda.

Per rendere il capo ancora più personale, all’eccentrica top model piacerebbe ricoprirlo di piccoli disegni fatti a penna.

«Sì, lo ricoprirei tutto di disegnini, quelli fatti a biro per intenderci. Lo riempirei completamente e i disegni sarebbero così piccoli da sembrare un pattern unitario da lontano, mentre da vicino si riuscirebbero a distinguere i singoli, minuscoli soggetti. Sarebbero come una storia. Credo proprio che lo farò!», ha spiegato ridendo la mannequin ai microfoni di style.com.

Nell’ultima campagna pubblicitaria del brand la Delevingne è stata immortalata al fianco della celebre collega Kate Moss, che vista la maggiore esperienza ha dispensato alcuni utili consigli alla 22enne.

«Mi ha detto di essere sempre me stessa e di fregarmene di ciò che dice la gente. Di continuare a fare le mie cose con orgoglio e convinzione. Kate è una donna molto forte, si batte per ciò in cui crede. Per me è un’enorme fonte di ispirazione», ha proseguito la giovane.

Infine, Cara ha descritto il profumo My Burberry definendolo «una fragranza deliziosa».

«È davvero buonissimo. La prima volta che l’ho annusato avevo quasi voglia di mangiarlo. Mi fa pensare all’Inghilterra, alla campagna. Ha qualcosa di molto intimo e casalingo, anche se non riesco bene a spiegare di cosa si tratta», ha concluso sorridente.

© Cover Media