Matthew McConaughey non ha dubbi: Camilla Alves è la donna giusta. Corteggiato da schiere di affascinanti ragazze, l’attore rispedisce al mittente le avances e come spiega alla rivista GQ, la madre dei suoi tre figli (Livingston, Levi e Vida) resta un punto fermo nella vita sentimentale.

«Sono sempre stato convinto che lei era quella giusta: era solo una questione di tempo per me e come ho spiegato nell’intervista (rilasciata a GQ, ndr) mi sono detto: “Ragazzi, aspettavo questo momento da molto tempo. Ne è valsa la pena però perché ora ho tutto quello che voglio”. Poi tra di noi è cominciato un tira e molla che si è trasformato in una sorta di balletto», ha spiegato il divo ad Access Hollywood.

Per l'attore il 2014 è stato un anno stellare anche dal punto di vista professionale: Matthew ha appena vinto un Oscar e un Golden Globe per la sua interpretazione in «Dallas Buyers Club», ma lungi dal riposarsi è già al lavoro con la pellicola «Interstellar», per la regia di Christopher Nolan.

Il film racconta la storia di un gruppo di scienziati che vogliono espandere i limiti dello spazio navigabile dagli esseri umani.

«La vera sfida è stata a livello di pre produzione: bisogna imparare il linguaggio degli esploratori», ha spiegato l'attore.

«Fisicamente inoltre è stata una bella prova di resistenza. Le riprese sono durate cinque mesi e ci siamo sposati moltissimo. Abbiamo dovuto lavorare a stretto contatto con elementi naturali difficili da sopportare. La cosa bella è che nei film di Christopher Nolan non reciti mai con dietro il green screen, parlando al vuoto... lui ricrea gli ambienti».

© Cover Media