Primo approccio al mondo dell’alta cucina per Wyatt Isabelle, la figlia avuta solo poche settimane fa da Mila Kunis e Ashton Kutcher.

I neo-genitori hanno infatti portato la piccola in un celebre ristorante vegano di Studio City, in California, lasciando un’ottima impressione tra gli altri commensali e i proprietari del locale.

«Si sono dimostrati molto amichevoli», ha spiegato un testimone a Us Weekly.

«E sembrano anche molto felici».

Pare che la Kunis avesse un bellissimo aspetto, e che la coppia vip non abbia nemmeno dimenticato di porgere i propri saluti al personale prima di andare via.

«Mila e Ashton hanno ringraziato e salutato lo chef alla fine del pasto», ha proseguito la fonte.

Tra le prelibatezze assaggiate dai due attori - rigorosamente prive di derivati animali - c’erano pietanze a base di olive e funghi, una torta di noci pecan, dell’hummus, del popcorn aromatizzato al timo e una vasta gamma di verdure arrostite.

La cortesia mostrata dalla coppia vip nei confronti di tutti i presenti sarà senz’altro d’ispirazione alla loro bambina. Già in passato la Kunis aveva posto un accento particolare sull’importanza di una buona educazione.

«Non voglio che i miei figli diventino delle cattive persone», aveva spiegato la 31enne all’edizione americana di Marie Claire.

«Mi sembra che troppi bambini, al giorno d’oggi, siano maleducati. Io e Ashton desideriamo educare nostra figlia all’onestà, vogliamo che le persone possano dire di lei: “È una brava bambina”».

© Cover Media