Jennifer Lawrence e Chris Martin non sono più una coppia. Così scrive la rivista Us Weekly, le cui fonti attribuiscono ai rispettivi impegni professionali la fine della liaison.

«Si piacciono molto, ma per adesso stare insieme si è rivelato troppo complicato», ha assicurato un insider ai microfoni del magazine.

L’attrice frequentava il frontman dei Coldplay da quando quest’ultimo si era separato dalla moglie Gwyneth Paltrow, e nonostante i due non avessero mai confermato la relazione erano stati visti più volte insieme negli ultimi mesi.

Inizialmente la Lawrence aveva presenziato ad un concerto della band presso l’iHeart Radio Music Festival che si era tenuto a settembre. In seguito la coppia era stata paparazzata fianco a fianco ad un aeroporto privato di Los Angeles, e questo mese i due avevano partecipato insieme ad un concerto dei Kings of Leon all’Hollywood Bowl.

Anche la nonna della Lawrence - Carolyn Koch - aveva confermato la liaison con alcune dichiarazioni.

«La mamma di Jennifer è andata a Los Angeles per incontrare Chris. Dovremo aggiungere un posto a tavola il prossimo Natale», aveva spiegato la donna al tabloid inglese The Sun.

© Cover Media