Kanye West non si esibirà al Planet Hollywood di Las Vegas, rinunciando così alla cifra capogiro di 3.5 milioni di euro. Secondo il sito TMZ, il divo di «Life After Death» avrebbe dovuto impugnare il microfono appena 3 volte alla settimana nell’arco di 21 giorni, per circa 400mila euro a performance.

Al momento resta tuttavia ignoto il motivo della rinuncia, ma si pensa che il musicista 37enne abbia deciso di dare priorità assoluta alla sua famiglia, composta dalla moglie Kim Kardashian, la star del reality «Al passo con i Kardashian», e la piccola North, la bimba di appena 16 mesi.

Tra le celebrity ad esibirsi nella Sin City, nel frattempo, vi sono Céline Dion – al momento in pausa a causa della malattia del marito René Angélil – e Britney Spears, nel mezzo del suo contratto biennale, grazie al quale incassa circa 350mila euro a concerto.

Anche Jennifer Lopez potrebbe presto arrivare al Planet Hollywood, con un contratto della durata di 24 settimane, per un totale di 280mila euro a show. Tuttavia, pare che la bella di «Love Don’t Cost a Thing» non abbia ancora messo una firma sulla carta.

© Cover Media