Rosie Huntington-Whiteley è una grande appassionata di make-up e per scoprire tutti i trucchi segue i tutorial su YouTube.

«È un esercizio di grande bravura!», esclama la Huntington-Whiteley alla rivista People riferendosi al contouring, una delle tecniche di make-up che più la mette in difficoltà.

«Ma è interessante capire dove mettere il fard, l'illuminante e il correttore. Quando ho bisogno di qualche consiglio sul make-up o sui capelli guardo YouTube!».

Rosie ha sfilato per moltissimo brand tra cui Burberry e il marchio di lingerie Victoria's Secret. Col fatto che ha spesso posato in intimo si potrebbe pensare che la modella sia estremamente sicura del proprio aspetto fisico, invece non è così.

Proprio come tutte le donne ci sono giorni in cui Rosie si sente bruttina e poco sensuale, ma a differenza di molte che si buttano giù, la star cerca di reagire e in quei giorni intensifica ancora di più l'esercizio fisico. La sua musa? Spicca tra tutte Angelina Jolie.

«È la donna fisicamente più bella al mondo. E con tutto il lavoro umanitario che fa deve avere anche una bellissima anima», ha dichiarato sorridente.

© Cover Media