Diane Kruger e il fidanzato Joshua Jackson cucinano per intere tavolate di ospiti nella loro villa a Los Angeles.

L'attrice di origine tedesca ha una grande passione per la buona tavola e ha spronato il fidanzato americano a seguire insieme a lei un corso di cucina.

«Io ho importato negli Usa il meglio della Francia. La passione per il cibo, per esempio. Sa che con Joshua seguiamo dei corsi di cucina? Non sapeva far bollire un uovo, oggi fa la pasta in casa», ha raccontato la star che vive tra Parigi e Los Angeles in un'intervista a Grazia.

«Abbiamo comprato la macchina per preparare tagliatelle e ravioli. Ho anche un orto. Mi piace ricevere gli amici e invece di optare per il solito catering, come fanno tutti a Los Angeles, mi metto ai fornelli con Joshua e chiedo agli invitati di darci una mano. Meno male che in America le cucine sono immense, mica come qui a Parigi».

La Kruger ha iniziato la sua carriera a 16 anni sfilando per brand molto importanti, ma poco tempo dopo è passata al teatro perché stressata da una vita dedita alla perfezione.

«Quando facevo la modella, la mia idea di bellezza era più meno questa: fisico super esile, incarnato da bambola, guai a un’occhiaia o a un brufolo. Una vita così ti strema, non ne potevo più, ho detto stop alle passerelle e a Parigi sono salita sul palcoscenico di una scuola di teatro. Non solo per la prima volta potevo mostrare fragilità e difetti, ma mi incoraggiavano a farlo», ha dichiarato la star che lancia un consiglio alle donne: «La perfezione rende infelici. È il messaggio che voglio far passare come testimonial beauty: coltiva la tua bellezza senza conformarti agli stereotipi».

© Cover Media