Non sono ancora finiti i festeggiamenti per il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin, che dopo aver incantato la città di Venezia con la splendida cerimonia nuziale gremita di vip hanno ora indetto un grande party alle porte di Londra.

La festa ha avuto luogo sabato sera presso il Danesfield House Hotel, lussuosissima struttura alberghiera alloggiata in un palazzo del 1700.

I due innamorati, vestiti di tutto punto lui con un abito scuro e lei con uno splendido vestito dorato firmato Donna Karan, sono stati festeggiati da oltre 200 invitati, principalmente parenti della sposa alcuni dei quali erano arrivati appositamente dal Libano.

«Siamo tutti molto felici», ha dichiarato la madre di Amal, Baria Alamuddin, ai microfoni della stampa inglese.

«Siamo molto orgogliosi di avere George in famiglia, e per questo sono venuto a Londra da Beirut per abbracciarlo e dirgli: “Benvenuto!”», ha dichiarato un altro parente dell’avvocatessa alla rivista People.

Da parte sua, George ha stemperato l’importante momento dell’incontro con la famiglia con una battuta.

«Ho origini irlandesi, e quindi sono abituato alle grandi famiglie, ma è la prima volta in vita mia che ne vedo una così grande!», ha detto scherzosamente.

© Cover Media