Non scende a compromessi Taylor Swift, che in attesa di trovare l’uomo della sua vita preferisce godersi la vita da single.

«A 24 anni mi trovo ad un punto della mia vita in cui non voglio rinunciare alla mia felicità personale per una semplice avventura», ha spiegato la star in un’intervista con il Sun.

«In questo momento non mi interessa proprio, preferisco lavorare sodo e fare musica di cui posso essere orgogliosa. Voglio viaggiare e vedere il mondo, vivere diverse avventure ed essere un’ottima amica per chi mi sta intorno. Anche se non ho una relazione, la mia vita è già piena d’amore».

Nel nuovo album della cantante, intitolato «1989», c’è un brano dal titolo «Boys only want love if it’s torture» (i ragazzini vogliono l’amore solo quando è una tortura, ndr). La Swift divide infatti l’universo maschile in «uomini» e «ragazzini», basandosi principalmente sulla loro attitudine verso l’amore e le relazioni.

«È proprio così, i ragazzini vogliono l’amore solo quando esso significa una caccia costante, una sorta di dolce tortura. Gli uomini, invece, desiderano un amore che sia reale, sano e costante», ha aggiunto.

«Qualunque donna che sia interrogata su questi temi è probabilmente giunta a conclusioni simili. La specie maschile è divisa in questi due gruppi - uomini e ragazzini. Non c’entra l’età anagrafica: esistono ragazzini di 40 anni e uomini di 20, tutto dipende dal loro DNA emotivo».

© Cover Media