Si preparano per Halloween Ashton Kutcher e Mila Kunis. I due vip sono grandi fan della festività e quest’anno partecipare alla mascherata sarà una gioia ancora più grande, poiché con loro c’è anche la bimba avuta poche settimane fa - la piccola Wyatt Isabelle.

«Sono felicissimi. Le hanno già provato diversi costumi fatti apposta per i bebè. È la prima volta che festeggiano come una vera famiglia, e sono davvero al settimo cielo», ha riportato una fonte a E! News.

La sera della ricorrenza, i due attori pianificano di invitare alcuni amici a casa, e hanno già fatto scorte di caramelle da regalare ai bambini del quartiere che busseranno alla loro porta al motto di «dolcetto o scherzetto».

Fortunatamente Mila non è troppo preoccupata di perdere immediatamente il peso accumulato in gravidanza, dunque potrà godersi i festeggiamenti senza stress.

«Ovviamente vuole rientrare nei suoi jeans aderenti, ma non si stressa troppo per questo», ha aggiunto l’insider.

«Dice sempre che ha vestiti di diverse taglie nel suo armadio: quelli per la maternità, quelli per dopo il parto e quelli che indossava prima della gravidanza. Attualmente fa yoga ed esercizi cardio, ma non impazzisce per tornare in forma. Ogni tanto entrambi si godono una cena a base di junk food, e quando ne ha voglia lei è un po’ più indulgente con se stessa in fatto di alimentazione».

© Cover Media