Romantiche novità per Keanu Reeves: l’attore avrebbe messo gli occhi su Kelly Brook in una palestra californiana. Da allora si sentono spesso, considerato anche la recente rottura dell’attrice dal fidanzato David McIntosh.

«Le loro strade si sono incrociate alla Fitness Factory di West Hollywood. È scattato subito qualcosa e si sono scambiati i numeri di telefono. Da allora si sono visti un paio di volte, che a Kelly sono servite per distrarsi dalla sua separazione», ha affermato una fonte su Grazia UK.

Ciononostante la Brook e McIntosh sono stati visti insieme all’inizio di questa settimana a Los Angeles, dove l’attrice sta girando la sitcom «One Big Happy».

I due si sono detti addio il mese scorso, sei mesi dopo aver annuciato il fidanzamento, ma c’è chi crede che si siano dati una seconda possibilità.

Parlando delle sue relazioni passate Kelly ha riassunto alcune caratteristiche che accomunano gli ex che ha avuto, tra cui Jason Statham e Billy Zane.

«Non avevano una vera e propria carriera, oppure erano alla fine di una carriera e stavano per iniziarne un’altra. Jason era alla fine del suo lavoro di diver. Thom (Evans, ndr) si era appena rotto il collo e aveva chiuso con il rugby. E Billy – ha concluso - era arrivato al capolinea della sua professione di attore».

© Cover Media