Lindsay Lohan ha puntato gli occhi su Tom Cruise.

La 28enne, attualmente a Londra dove è impegnata con lo spettacolo teatrale Speed-to-Plow, è diventata una cliente abituale del Chiltern Firehouse e sarebbe proprio in questo locale che è incappata in Cruise, in Gran Bretagna per girare il nuovo film della serie Mission Impossible.

«Lindsay ha flirtato pesantemente con lui», ha raccontato divertita una fonte a Heat. «Ci uscirebbe all’istante e gli ha persino detto che per rendere più sexy la sua immagine dovrebbe proprio frequentare una bad girl come lei».

Dal divorzio da Katy Holmes, nel 2012, Tom sarebbe rimasto single, nonostante gli siano state attribuite relazioni con Laure Prepon e Rebecca Ferguson. Le avance di LiLo, però, non avrebbero smosso più di tanto il divo.

«Si è messo a ridere, ma lei ha fatto in modo che si scambiassero i numeri. Gli darà una possibilità di chamarla, anche se lei non lo farà».

Non è la prima volta che i due attori vengono messi in relazione. Nel 2012 Vanity Fair scrisse un articolo che parlava del forte coinvolgimento della chiesa di Scientology nella vita amorosa di Cruise e di come la Lohan fosse stata presa in considerazione come possibile candidata al suo fianco.

Dopo aver letto l’articolo la star scrisse su Twitter per chiarire: «Vorrei far sapere a Tom Cruise e a tutti che non ho avuto e non ho nessun ruolo nella storia di Vanity Fair».

© Cover Media