Taylor Swift ama l’idea che le lettere d’amore non possano essere «cancellate» e quando si tratta di compiere piccoli gesti di ricnoscenza, si affida sempre ai vecchi metodi.

«Adoro dire grazie attraverso dei biglietti scritti a mano. C’è qualcosa di molto nostalgico nel prendere carta e penna. Quante volte nella nostra vita abbiamo ancora bisogno di farlo?», ha riflettuto su Esquire UK.

«Scrivere una lettera è un gesto molto romantico che abbiamo perso. Mi piacciono le cose che si possono toccare e conservare, perché la comunicazione virtuale è effimera. Se cancelli un’email è come se non fosse mai esistita».

La star non ha molto tempo da dedicare all’amore in questo periodo, che la vede impegnata con la promozione dell’album «1989». In passato però ha frequentato celebrity come Harry Styles, Jake Gyllenhaal e John Mayer. Tanto si è detto e scritto sulla sua vita amorosa e, francamente, nemmeno lei capisce tutta questa ossessione mediatica sull’argomento.

«Sono uscita con dei ragazzi, ho capito se eravamo compatibili o meno e poi abbiamo rotto. Mi sembra una cosa molto normale a 20 anni, è questo lo scandalo più grave che mi tocca».

«Credo che faccia bene a tutti non fare coppia con nessuno per qualche anno – ha aggiunto -, serve a capire meglio chi siamo. E sinceramente ho fatto molto di più pensando alle cose e affrontandole da sola di quanto non avrei fatto se la mia vita fosse stata focalizzata sulle emozioni o sugli impegni di qualcun altro», ha concluso.

© Cover Media