I servizi fotografici di Jessica Hart possono durare più del previsto. Lo dice la bella 28enne che molto spesso si affida alle mani di sarti, acconciatori e make-up artist, anche se questo contatto non è mai troppo apprezzato.

«Credo che quando fai la modella non vuoi che la gente ti tocchi troppo una volta finito di lavorare!», ha confessato ridendo al sito popsugar.com.au.

«Non mi piace neppure che mi si tocchino i capelli quando faccio le tinte!».

Ovviamente ci sono delle eccezioni, soprattutto se il regime beauty lo richiede.

«Mi piace farmi fare le unghie; questo lo faccio molto spesso. E mi piacciono anche i massaggi al viso di una ragazza inglese che si chiama Georgia Louise, lavora a New York… Non ci vado spessissimo, ma lo faccio di sicuro verso la fine della stagione, perché la mia pelle diventa molto secca», ha continuato.

«Mi ricordo, quando avevo 14 anni e andavo a fare i casting, che mia madre mi diceva sempre: “Metti il burro cacao!”, perché avevo sempre le labbra screpolate. Dopo che lo mettevo mi diceva di metterlo anche sulle sopracciglia e sugli zigomi! Quindi ora lo faccio in automatico: ogni volta che metto il burro cacao sulle labbra, quello che mi rimane sulle dita lo spalmo sugli zigomi e sulle sopracciglia», ha concluso la Hart.

© Cover Media