Cara Delevingne e Kate Moss hanno moltissimo in comune. Così assicura la 22enne inglese, che con l’iconica top model ha da poco lavorato sul set dell’ultima campagna firmata Burberry.

«Siamo davvero molto simili. Entrambe, ad esempio, non riusciamo mai a smettere di parlare», ha svelato la giovane ai microfoni di Fashionista.com.

Per la Delevingne, la Moss è anche un’enorme fonte di ispirazione.

«Kate Moss è davvero incredibile, è bravissima in ciò che fa. Vederla lavorare è affascinante, riesce a lasciare tutti a bocca aperta», ha aggiunto la star.

«Da lei ho imparato che il sentimento è la cosa più importante. Quando si viene immortalati in una fotografia, non bisogna pensare troppo a cosa fare, a come apparire. Tuttavia è necessario essere lì, essere presenti, altrimenti le foto risulteranno vuote e senz’anima».

Infine la Delevingne - vera esperta di «selfie» come dimostrano i suoi quasi otto milioni di follower su Instagram - ha dispensato qualche consiglio anche a chi, pur non essendo top model di professione, desidera farsi ritrarre in foto nel migliore dei modi.

«Dipende da che tipo di immagine uno ha in mente. Ma comunque, in generale, il mio consiglio è sempre quello di guardare alla macchina fotografica come se fosse la nostra migliore amica».

© Cover Media