Lady Gaga è pesantemente depressa. Lo ha confessato la stessa eccentrica cantante durante lo show di ieri sera, nella capitale inglese, quando ha letto al pubblico un messaggio inviato da un fan che ha recentemente tentato il suicidio a causa dello stesso disturbo.

«Prendo medicine ogni giorno per una malattia mentale e per la depressione, e non mi vergogno a dirlo», ha dichiarato Gaga tra una canzone e l’altra.

Non è la prima volta che la star si apre riguardo alla sua condizione, nettamente migliorata dall’inizio della collaborazione musicale con Tony Bennett, la leggenda del jazz che ha partecipato all’album «Cheek to Cheek».

«Sei mesi fa non volevo nemmeno più cantare», ha precedentemente affermato al magazine Parade.

«Lo dico a Tony ogni giorno che mi ha salvato la vita. Non voglio fare nomi, ma quando si tratta di denaro, la gente perde davvero la ragione. Il modo in cui ti trattano, le cose che si aspettano da te. Ma se aiuti un’artista questo non ti dà il diritto di approfittarti di loro», ha continuato la star, riferendosi a passate collaborazioni con personaggi famosi.

Dopo i concerti di Londra, Gaga partirà alla volta di Parigi, dove il prossimo novembre chiuderà una tournée durata quasi 6 mesi.

© Cover Media