Sono finalmente online le prime immagini che mostrano i capi creati dalla stilista Mary Katrantzou per il brand di abbigliamento sportivo Adidas.

I fan della designer non resteranno delusi: le tonalità multicolor e l’attitudine sbarazzina che caratterizzano i capi della 31enne sono presenti al cento percento in questa splendida capsule collection, senza nulla togliere in termini di indossabilità e performance.

Per quanto riguarda le sneaker della collezione, la creativa si è ispirata alle scarpe da corsa indossate dagli atleti olimpici negli anni Settanta e Ottanta, declinandole nei colori accesi del blu, del verde, del viola, del giallo e del fuchsia. Immancabili anche le decorazioni, in questo caso costituite da una serie di minuscole borchie applicate sulla punta della scarpa.

Originalissimi, inoltre, i capi d’abbigliamento, anch’essi stampati con una serie di pattern ripresi proprio dalle sneaker d’epoca. Tra questi spicca un giubbotto blu e fuchsia, oltre ad una splendida maglia verde e bianca.

I design sono già visibili sul sito Style.com, ma per poterli acquistare nei negozi bisognerà aspettare il prossimo 15 novembre.

© Cover Media