Keira Knightley e James Righton sono saliti all’altare l’anno scorso, ma solo per divertirsi un po’. Lo confessa la stessa diva di «Domino» durante l’intervista con il sito Refinery 29.

«Nessuno dei nostri genitori ci ha mai detto qualcosa come: “Dovete sposarvi”. I miei erano hippy e si sono sposati solo perché altrimenti non avrebbero ottenuto un mutuo», ha raccontato ridendo.

«Quando io ho deciso di sposarmi, mi hanno detto: “Non capisco perché lo devi fare… E va bene, fai quello che vuoi! Ma cosa significa? Non significa niente!”. E noi abbiamo semplicemente detto: “Ci divertiremo!”».

Nel frattempo la bella 29enne è stata super impegnata sul set della commedia indie «Laggies», in cui recita al fianco della giovanissima Chloë Grace Moretz.

«Lei è fighissima», ha detto la Knightley della bionda 17enne. «La cosa più incredibile è che sì, è super professionale. E anche molto sicura di sé, divertente e spigliata… ha sempre il sorriso e non si ferma un attimo… E questa è una cosa che mi piace tantissimo di lei», ha aggiunto la star.

«Se scegli di lavorare con ragazzi giovani, devi sempre incoraggiarli a comportarsi come tali».

© Cover Media