Jennifer Aniston è gelosissima del suo parrucchiere. Sono ormai 20 anni che l’ex star di «Friends» si affida alle sapienti mani dell’hair stylist Chris McMillan, il quale ha creato per lei l’iconico taglio «alla Rachel» che ha spopolato ai tempi della celebre serie TV.

Ora, però, sembra che Kim Kardashian sia decisa a soffiarle le attenzioni dell’esperto di capelli, cosa che ha indispettito non poco la 45enne.

«Quando si tratta di parrucchieri, c’è poco da scherzare a Los Angeles», ha spiegato una fonte alla rivista inglese Heat.

«Chris si è fatto un nome proprio tagliando i capelli a Jennifer. Lei ha sempre saputo che lui aveva altre clienti, quindi inizialmente non le dava fastidio sapere che tagliava i capelli anche a Kim. Inizialmente Kim si recava semplicemente presso il suo salone, poi, però, ha iniziato a far venire Chris a casa quando doveva prepararsi per grandi eventi o servizi fotografici. Da quando le ha acconciato i capelli per il suo matrimonio, Kim vuole che Chris viaggi insieme a lei, e lo prenota per diversi giorni di fila. Jen sa bene che cosa significa tutto questo: lo sta corteggiando. Vuole che tagli i capelli soltanto a lei».

Ciò che fa infuriare la Aniston, oltre alla possibilità di vedersi sottrarre il parrucchiere di fiducia, è la scarsa considerazione che la Kardashian sta mostrando in questa circostanza, nei suoi confronti e in quelli di altre star che sono clienti di McMillan. Anche Chris, da parte sua, sembra peccare di scarsa lealtà, e questo non fa altro che irritare ancora di più l’attrice.

Tuttavia, potrebbero esserci anche altre ragioni per cui l’hair stylist si è tanto avvicinato alla starlette.

«Kim ha fatto capire a Chris che le piacerebbe fare business insieme. Dunque per lui è piuttosto difficile rifiutare, specialmente dato che Kim è a capo di un’impresa multimilionaria conosciuta in tutto il mondo», ha concluso l’insider.

© Cover Media