Prosegue la love story tra Gwyneth Paltrow - da poco separatasi dal marito Chris Martin - e il produttore di American Horror Story Brad Falchuk.

Per il momento nessuno dei due ha ancora confermato ufficialmente la liaison, tuttavia fonti vicine all’ambiente di Hollywood confermano che la coppia si frequenta apertamente.

«Si recano insieme ai party», ha riferito un insider a Page Six.

«Tutti all’interno dell’industria sanno che stanno insieme».

Pare inoltre che Falchuk sia follemente innamorato dell’attrice, che a sua volta è fortemente attratta dal produttore e spera in una relazione a lungo termine.

«A Gwyn piace moltissimo Brad. Tutti pensano che lei non sia il tipo di donna che butta via il suo tempo in un flirt senza importanza, e il fatto che lui l’abbia aiutata nel difficile periodo della separazione le ha dimostrato che tipo d’uomo ha davanti», ha spiegato un’altra fonte alla rivista inglese Look.

Nel frattempo Gwyneth continua a frequentare amichevolmente l’ex marito Chris, con cui ha anche due bambini. I due sono stati visti a cena insieme a Los Angeles proprio questa settimana, ma almeno per il momento non c’è alcuna possibilità di un ritorno di fiamma: il frontman dei Coldplay frequenta infatti la bella Jennifer Lawrence, e pare che i due siano innamoratissimi l’uno dell’altra.

© Cover Media