Halle Berry prende una piccola pausa dai set cinematografici per concentrarsi sull’universo fashion. E in particolare sul brand di biancheria intima Scandale, che lancerà la sua nuova collezione nei negozi Target.

«Lo stanno facendo tante altre persone: Ashton Kutcher, Bethenny Frankel con Skinnygirl, Gwen Stefani con L.A.M.B.», ha spiegato la star.

«È una cosa che devi volere veramente, perché ti prende tantissimo tempo. E devi lavorare sodo, perché è una cosa che si aggiunge alla carriera che già possiedi. È un nuovo lavoro a cui devi, come dire, far fronte. Non è una cosa che farebbero tutti, ma non sono certo la prima».

In passato la fashionista ha posato per alcuni degli stilisti più importanti del mondo, tra cui Versace, Michael Kors e Revlon, prestando la sua immagine per le campagne pubblicitarie dei brand ma anche per eventi a scopo umanitario come il World Food Programme, delle Nazioni Unite.

«Lo faccio da 25 anni e mi hanno proposto tantissime volte di pubblicizzare un prodotto, a cui è sempre seguito un gran bell’assegno», ha aggiunto la 48enne.

«Ma non credo che questo fosse esattamente quello che volevo. Sono successe cose un po’ strane… mettiamola così. Per tanti anni sono stata testimonial di brand famosi, come Revlon; ho lanciato delle fragranze con Coty, ma quelle non sono aziende mie. Ora voglio evolvermi come donna e come donna d’affari. È arrivato il momento di prendere una decisione seria e far parte di qualcosa in cui credo, e non prestare semplicemente il mio nome a un marchio», ha concluso la star.

© Cover Media