Courtney Love ha un debole per gli stripper. Quelli di New York, ai quali dà la caccia insieme a Dave Grohl per scommessa.

L’occasione si è presentata ad inizio settimana durante una cena organizzata per il lancio di un libro dove entrambi erano presenti.

«Ero anch'io una spogliarellista per cui do loro mance molto generose. Ecco perché si fidano di me», ha dichiarato la cantante 50enne al New York Post.

«È questa la premessa di tutto. È per questo motivo che Dave ed io abbiamo scommesso sugli spogliarellisti».

Le due star hanno puntato ciascuno 8mila euro sfidandosi a trovare i «migliori stripper» della città. All'inizio avevano pensato di fare una puntatina allo strip club Scores di New York ma alla fine Courtney ha dato forfait.

«L'ho bidonato!», ha esclamato divertita la star.

«Ormai non ho più tanti colpi in canna, ma l'avrei comunque steso al tappeto. Ricordo la pista di quel club. Sono passati tantissimi anni da allora».

Dave invece ha mantenuto fede alla promessa e insieme a degli amici ha trascorso l'intera notte allo strip club, spendendo quasi 8mila euro in tequila, champagne e ballerine. Nonostante abbia disertato la serata, Courtney non ha alcuna intenzione di far vincere l'amico. Così ha rilanciato su Twitter:

«La scommessa è ancora valida @davegrohl punteremo ancora dei soldi e io vincerò!», ha scritto sul social la cantante.

© Cover Media