Kim Kardashian si sta godendo una vacanza a sorpresa ai tropici organizzata da Kanye West per il suo compleanno.

La star di «Al passo con i Kardashian» ha compiuto 34 anni lo scorso 21 ottobre e secondo Us Weekly il marito ha pensato bene di farle un regalo in grande stile.

Mercoledì Kim ha postato su Instagram la foto di una bellissima spiaggia esotica, senza lasciare ulteriori indizi sull’accompagnatore.

«Buona mattina #Fugaasorpresaperilcompleanno», ha scritto nella didascalia.

D'altra parte West non ha mai lesinato sui regali a partire dallo scorso anno, quando chiedendola in moglie ha noleggiato l’enorme stadio di San Francisco, l'AT&T Park.

Stavolta, in occasione del compleanno di Kim, il rapper ha scelto Twitter per raggiungere tutti i follower.

«Buon compleanno baby! Grazie per essere una super moglie e mamma! A volte i sembra che dirti ti amo non sia abbastanza per esprimere quanto sento per te».

La coppia ha avuto una figlia, Nori, lo scorso 23 giugno e da quando è nata, Kim ha deciso di adottare uno stile di vita più sano.

«La star vuole essere la mamma più in salute di tutti i tempi! Come regalo di compleanno si è ripromessa di eliminare gli zuccheri dalla dieta», ha riferito una fonte a Hollywood Life.

«A spronarla è stato il documentario “Fed Up” che analizza il cibo industriale sottolineando quanto lo zucchero sia causa di invecchiamento precocemente e favorisca problemi come l'obesità e il diabete. Kim vuole diventare un modello per Nori: ecco perché si impegna ad essere più sana possibile».

© Cover Media