Compleanno esotico per Katy Perry, che ha dato inizio alle celebrazioni per i suoi 30 anni nella città nordafricana di Marrakesh.

Originariamente la cantante aveva pianificato un party in Egitto, con tanto di crociera sul Nilo e costume da Cleopatra, ma il programma è stato in seguito annullato per motivi di sicurezza.

La star compirà ufficialmente gli anni sabato 25 ottobre, ma nei giorni scorsi ha già ricevuto una serie di regali dai suoi fan.

Lo scorso 19 ottobre, ad esempio, Katy ha espresso su Twitter il desiderio di vedere il proprio nome scritto sull’insegna di una celebre pizzeria di Los Angeles.

«Tutto ciò che desidero per il mio compleanno è che il mio nome venga scritto sull’insegna di Shakey's Pizza sulla Santa Monica Boulevard, per favore!», aveva scritto la popstar ai suoi 58 milioni di follower.

Il giorno seguente il sogno della Perry è diventato realtà grazie all’intervento dell’amica Sophia Rossi.

«La settimana del mio compleanno inizia davvero nel modo giusto! Il mio desiderio è stato esaudito! Grazie ad una delle mie migliori amiche per questo splendido regalo!», ha postato la festeggiata accanto ad una foto che mostra l’insegna della pizzeria a cui è stata aggiunta la frase: «Buon compleanno Katy Perry, da Sophia».

Secondo E! Online la Perry proseguirà i festeggiamenti in Sud Africa e in Francia nei prossimi giorni.

© Cover Media