Le nausee tipiche dei primi mesi di gravidanza non sembrano scalfire Kate Middleton, in dolce attesa per la seconda volta.

«Kate è la stessa di sempre, sorridente e chiacchierona», ha assicurato un insider al sito People, anch’egli presente al party organizzato nella casa di Bucklebury, il paese natale della duchessa di Cambridge.

«Non l’avresti mai detto che è stata male!», ha aggiunto l’ospite.

La principessa ha infatti recentemente sofferto di acute nausee mattutine, proprio come era accaduto durante l’attesa del primogenito reale, il piccolo George. Tuttavia, le sue ultime apparizioni pubbliche al fianco del principe William hanno rassicurato i fan, e per l’occasione la bella 32enne ha anche sfoggiato un meraviglioso cappotto firmato dal celebre designer britannico Alexander McQueen.

«(Kate, ndr) ha ancora dei problemi a causa delle nausee, ma sta decisamente molto meglio di prima», ha rivelato una fonte della stessa pubblicazione online.

La dolce attesa è stata confermata in via ufficiale all’inizio della settimana, attraverso lo statement di Kensington Palace, la residenza londinese della coppia reale. William e Kate diventeranno genitori per la seconda volta il prossimo aprile.

© Cover Media