La casa cosmetica MAC è celebre per le sue collaborazioni di alto profilo, e di recente ha unito le forze con star del calibro di Lorde e Brook Shields.

Ora l’azienda ha scelto l’online store ultra-trendy Nasty Gal, confezionando una campagna pubblicitaria che ha come protagonista la sua fondatrice Sophia Amoruso.

«MAC e Nasty Gal sono due realtà giovani e colorate, che si complimentano alla perfezione», ha detto Sophia in un comunicato ufficiale.

«Collaborare è stato dunque divertente e molto naturale».

MAC ha già svelato alcune delle immagini promozionali tramite i propri account social. Una foto in particolare è interamente giocata sui toni psichedelici del blu, del rosa e del verde.

La capsule collection creata per l’occasione dal beauty brand comprende quattro prodotti: tre rossetti e uno smalto, tutti disponibili negli store della catena e online a partire dal 4 dicembre.

«Grande notizia! @NastyGal e @MACcosmetics hanno unito le forze per creare questi prodotti in splendide tonalità! #MACxNastyGal arriverà a dicembre», ha scritto la Amoruso sulla sua pagina Twitter.

© Cover Media