È impegnata con la promozione del suo nuovo, ottavo album «A.K.A.», ma già un nuovo progetto si profila all’orizzonte per Jennifer Lopez.

Stando a Tmz la cantante ha ricevuto l’offerta di una serie di concerti a Las Vegas presso l’hotel Planet Hollywood, la stessa location in cui Britney Spears da qualche tempo manda in scena il suo A Piece of Me show. Secondo la testata, se Jen accettasse la proposta guadagnerebbe più della collega: 245mila euro a live per Britney contro i 275mila che sarebbero stati messi sul piatto per Jennifer, tenuto conto che i concerti in programma per la Spears sono 96 in due anni, mentre per la Lopez ne sarebbero previsti solo 72, distribuiti al ritmo di tre a settimana per 24 settimane.

Non è dato sapere se l’artista siglerà il contratto, ma anche se fosse è certo che né lei né Britney riusciranno ad eguagliare le performance di Celine Dion a Las Vegas, che per i suoi 70 show in un anno starebbe incassando la bellezza di 42 milioni di euro abbondanti.

La diva potrebbe alla fine decidere di imbarcarsi nell’avventura anche per arrotondare le entrate, visto che di recente ha prelevato dal suo conto 17 milioni di euro per acquistare un attico extralusso a Madison Square Park, New York.

© Cover Media