Prosegue la faida tra i detrattori di Lindsay Lohan - accusata di non essere all’altezza del palcoscenico londinese della pièce «Speed-the-Plow» - e i suoi fan più sfegatati.

Tra cattive recensioni sui giornali e commenti entusiasti da parte degli amici vip, tra cui la potente conduttrice americana Oprah Winfrey, sembra difficile capire se la performance della star a teatro sia degna di nota o meno, ma di certo sono in molti a smentire le iniziali stroncature dei tabloid.

«Alcuni amici che sono andati a vedere lo show affermano che la sua interpretazione è davvero molto buona, nonostante quello che si legge in giro», ha svelato un insider a Radar.

«Non è assolutamente vero che c’è qualcuno che deve suggerirle le battute, e lei riesce ad essere molto ironica e divertente. Anche il pubblico ne è entusiasta».

Una bella soddisfazione, dunque, per la controversa attrice, che solo lo scorso anno ha trascorso tre mesi in rehab.

La 28enne vive molto serenamente anche il suo soggiorno londinese, finalmente lontana dai riflettori e dai media d’oltreoceano, che erano ormai diventati per lei una vera e propria persecuzione.

«È felice adesso, e noi tutti siamo orgogliosi di lei», ha aggiunto la fonte.

«Sembra quasi che sia ritornata la vecchia Lindsay che tutti conoscevamo. Ha un aspetto splendido e ha riaccolto nella sua vita tutti i suoi vecchi amici».

© Cover Media