Una ragazza dalle mille risorse. A 6 anni Kaley Cuoco ha cominciato a fare spot pubblicitari, mentre a 10 ha ottenuto il suo primo grande ruolo, il thriller Virtuality. «Mia madre aveva stabilito la regola: se vuoi fare questo nella vita, scegliti anche altro», ci racconta. Lei optò per il tennis, si allenò duramente e divenne una giocatrice a livello nazionale. «Recitare era semplicemente un’altra parte della mia vita, così come lo è ancora oggi», sottolinea. «È una delle 10 cose che amo fare. Non è mai stata tutta la mia vita, mi sono sempre tenuta più porte aperte. Un migliaio».

Le sue love story. Dopo un flirt di 10 giorni con Henry Cavill, il superman di L’uomo d’acciaio, è passata dall’essere una star al di fuori dei riflettori a una che aveva i paparazzi accampati nel vialetto di casa. Poco dopo la sua rottura con Cavill, un amico le ha presentato il tennista Ryan Sweeting. Lui è venuto a Los Angeles per incontrarla... e non se n’è più andato. Il matrimonio è stato due mesi dopo.

«Mi chiedo: perché leggo questa merda? Ne sono ossessionata. Lo ammetto! Ma io sono davvero un libro aperto.» A proposito di quale argomento Kaley è così infervorata? Scoprilo nell'intervista esclusiva che trovi a pagina 43 su Cosmopolitan di novembre, in edicola da oggi!

*

Martedì 28 ottobre inizia la 4 stagione di Big Bang Theory, la serie che l'ha resa famosa nel ruolo di Penny. Ecco la programmazione:

Italia 1
Stagione 3: da lunedì a venerdì alle ore 15.50 e 16.15.

Joi
Stagione 4: domenica alle ore 21.15 e 21.40
Stagione 6: dal lunedì al venerdì alle 19.15 - fino al 31 ottobre (repliche alle ore 10.30 e 13.30)
Stagione 7: da lunedì 3 novembre