Adele vuole un disco «perfetto». La 26enne di «Someone Like You» è stata impegnata negli studi di registrazione Air Studios di Hampstead, a Londra, per l’imminente terzo album, che tuttavia non è stato ancora ultimato.

«L’anno scorso mi sono recata a Londra per lavorare a qualche nuova canzone di Adele», ha rivelato Diane Warren al tabloid britannico Sun.

La Warren è nota per le sue numerose collaborazioni con stelle della musica del calibro di Cher, Mariah Carey e Celine Dion.

«Abbiamo composto delle bellissime canzoni ma non so se verranno inserite nell’album. Non credo che nessuno lo sappia. Decide tutto Adele, nessuno le fa pressioni o prende decisioni per lei. Probabilmente è per questo che è una grandissima artistica. Vuole che sia tutto perfetto».

Nel 2011 la diva londinese si è sottoposta ad un intervento alle corde vocali a causa di un polipo, che per fortuna non ha causato ulteriori problemi né danni alla splendida voce della cantante.

«Quand’ero in studio l’ho sentita cantare con tutta l’anima. La sua voce è spettacolare», ha assicurato la Warren.

Secondo il giornale Mirror, tra le collaborazioni all’interno del nuovo album ci sarebbe anche quella con il rocker Ryan Tedder dei One Republic, che in passato ha composto delle hit per Beyoncé e Leona Lewis.

«Lei è contentissima di lavorare con un artista del talento di Ryan. È davvero un onore», ha dichiarato una fonte del tabloid.

© Cover Media