Il sogno di Ricky Martin? Diventare ancora papà. Questa volta, però, di una femminuccia.

«Non una, non due, meglio tre!», ha commentato divertito ad un un giornalista di ET parlando di una possibile figlia.

«Mi piacerebbe moltissimo avere una femmina. Fare i genitori è una grandissima responsabilità ma adoro ogni singolo istante che passo con loro, sono la mia fonte di ispirazione».

Il cantante 42enne è già padre di due gemelli maschi di sei anni, Matteo e Valentino nati da madre surrogata. Con l’avanzare dell’età i due bambini pongono domande sempre più imbarazzanti.

«Al giorno d'oggi i bimbi ti fanno mille domande e io mi sono ripromesso di essere super onesto con loro», ha spiegato.

«Quando mi fanno una domanda gli dico sempre la verità. Finché non sapranno tutto quello che c'è sapere. Per me è importante che sappiano dove e come sono nati».

Attualmente Martin è pronto a lanciare il suo nuovo singolo, «Adios», un brano originale nella produzione discografica del cantante perché fonde sonorità latine e francesi. La star ha già caricato su Twitter dei frammenti del videoclip, una mossa promozionale innovativa che è sicuro prenderà piede tra i suoi colleghi.

«È questione di unire le forze. E sono il primo artista a pubblicare un video su Twitter. Sono felice di utilizzare i social media perché creano flussi di informazione incredibili».

«Credo che se ti circondi del giusto gruppo di persone, tra produttori e compositori, accade sicuramente qualcosa di magico».

© Cover Media