Sofía Vergara ha particolarmente a cuore la lotta contro il cancro. La splendida star ha presieduto all’Angel Ball, un evento di beneficenza organizzato dall’associazione Gabrielle's Angel Foundation, a cui ogni anni partecipano tantissime celebrity internazionali.

«Ho avuto un tumore alla tiroide anni fa», ha rivelato la 42enne al sito ET Online. «Ma non è solo questo. (Il cancro, ndr) è una malattia così terribile che tutti dovremmo aiutare, anche chi non ci è mai passato».

Alla Vergara il tumore era stato diagnosticato alla giovane età di 28 anni; la figlia di Denise Rich, fondatrice dell’associazione non-profit, ha perso la battaglia con la malattia all’età di 27, nel 1996.

«Non ho mai fatto uso di droghe né fumato. E non mangio carne rossa. Mi sentivo completamente sana, e improvvisamente mi sento dire che ho il cancro? Ho avuto tanta paura. Ho pensato subito a mio figlio (Manolo, ndr)», ha dichiarato l’attrice in una passata intervista.

Tra i personaggi più noti presenti all’evento non sono mancati Paris Hilton e sua sorella Nicky, la star del reality «Al passo con i Kardashian» Kris Jenner, l’attore Jamie Foxx e l'ex della Vergara, il ricco imprenditore statunitense Nick Loeb.

«Sofia ha completamente ignorato Nick», ha rivelato un insider di Us Weekly.

Al momento, infatti, la star frequenta il divo di «True Blood» Joe Manganiello.

© Cover Media