Pioggia di flash ieri sera per Blake Lively e Ryan Reynolds sul red carpet dell’Angels Ball di New York, evento benefico promosso da un’associazione impegnata nella lotta contro il cancro.

Per la coppia, in attesa del primo figlio che nascerà all’inizio del 2015, si è trattato del primo appuntamento mondano dall’annuncio della gravidanza. I due, griffati Gucci, hanno sfilato mano nella mano al Cipriani Wall Strett, dove si svolgeva il rendez-vous, scambiandosi sguardi complici e innamorati.

Riguardo al nome del nascituro nei giorni scorsi l’attore ha dichiarato, come riporta Access Hollywood: «Non voglio un nome che rimandi a qualcosa di pretenzioso o di hollywoodiano». Meglio, assicura la star, una scelta «folle». «Se sarà una bambina potrebbe chiamarsi Excalibur Anaconda Reynolds. Se, invece, dovesse essere maschio la scelta potrebbe ricadere su... Bruce Jenner», ha commentato ironico.

La sua compagna resta più con i piedi per terra: «Vengo da una grande famiglia del Sud - ha commentato qualche giorno fa su E! Online - diventare mamma è sempre stato il mio sogno».

© Cover Media