Ariana Grande è terrorizzata dall’ebola. Per questo ha cancellato un viaggio promozionale in Spagna, dove di recente è scoppiato il caso di un'infermiera rimasta infetta.

«Il viaggio promozionale di Ariana è stato cancellato: nessuno del suo team voleva rischiare durante il periodo d'incubazione della malattia», ha riferito una fonte all'edizione inglese del Sun.

«Ovviamente c'è chi penserà che si tratta di una reazione esagerata ma in molti hanno sostenuto che si tratta della decisione più saggia».

«Ariana non ha niente contro la Spagna e sicuramente il viaggio verrà recuperato in futuro».

L'ebola ha già infettato migliaia di persone nell'Africa dell'ovest mietendo alcune vittime anche in Europa. Un casistica sufficiente ad allarmare la Grande.

«Hanno finito per dover ridefinire tutti i suoi programmi all'ultimo minuto e riprogrammare il viaggio», ha continuato la fonte.

«Invece di recarsi in Spagna Ariana è volata a Parigi e non ha intenzione di mettere piede in terra spagnola fino a novembre se non addirittura all'inizio del prossimo anno».

C'è però un'altra questione che preoccupa particolarmente la Grande nell'ultimo periodo: l'omosessualità del fratello. La star si è convertita alla Kabbalah perché nella chiesta cattolica Frankie non veniva accettato.

«Quando gli hanno detto che Dio non lo amava ho pensato: “Ok, questo non è per niente bello”. In Florida hanno costruito un centro della Kabbalah così ci siamo andati una volta e abbiamo capito che era quella la nostra via».

© Cover Media