Si trova attualmente in quarantena Tori Spelling, portata d’urgenza all’ospedale Cedars Sinai di Los Angeles poiché mostrava i sintomi di una malattia tuttora ignota.

Pare che al suo arrivo la star 41enne avesse una fortissima tosse, il che ha spinto i medici a pensare che si tratti di qualcosa di serio.

Secondo TMZ, tuttavia, il personale ospedaliero ha già escluso il virus ebola, impuntando invece la difficoltà a respirare dell’attrice ad un’infezione delle vie respiratorie e a una bronchite allo stadio avanzato.

La Spelling si sta attualmente sottoponendo ad una serie di esami del sangue, ed è seguita da uno specialista delle malattie polmonari. Vista la natura sconosciuta della malattia che la affligge i dottori stanno prendendo tutte le dovute precauzioni, in modo simile a quelle applicate per i pazienti affetti da ebola.

Per il momento Tori ha già dovuto annullare una serie di conferenze stampa per la nuova stagione del suo reality show, e non si sa quando potrà essere dimessa dall’ospedale.

© Cover Media