Il segreto per essere irresistibili? Il sorriso. Drew Barrymore non ha dubbi e lo rivela nel corso dell’intervista con People.

«Grazie all’azienda Flower ho imparato che l’industria beauty non dovrebbe mai darci l’impressione di dover essere qualcosa di diverso da ciò che siamo», ha spiegato alla pubblicazione online.

«Credimi, io amo i trucchi, provo di tutto, compro di tutto, e mi piacciono i suggerimenti. Ma l’importante è ricordare che il make-up migliore in assoluto è la felicità».

Drew è la fondatrice di Flower, un’azienda di cosmetici, oltre ad essere guest editor del magazine People.

«Per me, quando una ragazza sorride, è al top della bellezza. Quindi se io posso aiutarla a renderla felice, allora tutta la sua bellezza sarà reale. Dobbiamo sempre puntare ad essere al massimo della nostra forma», ha aggiunto.

Una delle sue icone fashion preferite è il cantante David Bowie, che l’attrice apprezza, oltre che per la musica, per lo stile nel vestire. A proposito di look, la star condivide uno dei suoi outfit preferiti della sua carriera: il vestito blu firmato John Galliano che ha indossato durante i Golden Globe del 2009. Tuttavia, la maggior parte del pubblico non ha condiviso il suo entusiasmo.

«Stavo attraversando una fase in stile anni Sessanta, disordinato, come una star del cinema italiano, e la gente mi ha chiesto: “Cosa stai facendo?”», ha raccontato ridendo.

© Cover Media