Nick Jonas si rilassa con una partita di golf o una birra con gli amici. Niente a che vedere con l’allure maledetto di alcuni suoi colleghi che si buttano in party e sostanze stupefacenti.

Giunto alla ribalta come componente dei Jonas Brothers accanto ai suoi due fratelli Kevin e Joe, Jonas conduce tutt'ora uno stile di vita molto semplice.

«Mi piace farmi una birra con gli amici uscire e fumare un sigaro di tanto in tanto. Non ho assolutamente bisogno di eccedere in vizi per sopportare il successo. Al massimo mi do al golf. Il golf e i sigari sono il massimo dello sballo che mi concedo!», ha dichiarato Nick al giornale inglese Metro.

Gli Jonas Brothers si sono sciolti nel 2013 dopo otto anni di fulgida carriera insieme. A differenza di Kevin e Joe che mancano dalle scene da un po' di tempo, Nick non ha mai smesso di lavorare nello showbiz. Di recente il musicista ha recitato nella serie tv Kingdom e nel film «Careful What You Wish For».

«Ho avuto quattro anni per raccogliere le idee e pensare a cosa avrei voluto fare veramente e i passi che dovevo intraprendere per arrivare all'obiettivo», ha spiegato la star.

«Anche se tutto questo non è arrivato senza fare passi falsi lungo il cammino o senza attraversare dei momenti in cui mi sentivo stressato o sovraccarico».

Un video girato per la rivista Flaunt ha rimesso in pista Nick anche come musicista, attirando l'attenzione anche di molti illustri colleghi.

«JLo ha sentito la mia canzone guardando la clip», ha spiegato il cantante.

«È tutto molto eccitante. Ho sempre amato JLo. Ho visto un video su YouTube o Twitter di lei che riprendeva la mia canzone, “Jealous” e ho pensato: “Wow, che colpaccio!”».

© Cover Media