Ryan Reynolds è in crisi per il nome del figlio. In attesa del primogenito, l’attore e la compagna Blake Lively sono alle prese con la ricerca di un appellativo che non sia troppo pretenzioso o snob.

«Durante il tragitto in aereo per venire qui stavo pensando ai possibili nomi da dare a mio figlio», ha dichiarato l’attore durante lo show televisivo etalk, volato in Canada per essere insignito di una stella nella Walk of Fame canadese.

«Non voglio un nome che sia pretenzioso o da Hollywood!», ha riflettuto l'attore prima di concludere con una battuta: “Per cui credo che la chiameremo Excalibur Anaconda Reynolds... questo se è una femmina!».

Mentre se fosse un maschio Ryan vorrebbe rendere omaggio alla famiglia Kardashian: «Lo chiamerei Bruce Jenner!».

Reynolds e la Lively si sono sposati nel 2012 con una cerimonia segreta e l'attrice ha subito espresso il desiderio di rimanere incinta.

«Ho sempre voluto una famiglia numerosa... Oh mi piacerebbe avere anche 30 figli se potessi», aveva dichiarato all'epoca la star alla rivista Allure.

Lo scorso 6 ottobre la star ha finalmente annunciato la gravidanza sul suo blog di stile Preserve.

«Preserve parla principalmente di famiglia. Lively ha fondato questa casa virtuale sulla parola famiglia», legge il post.

«Scriviamo sempre qualcosa per gli uomini, per le donne, per gli anziani, ma ad un certo punto ci siamo resi conto che non avevamo nulla di dedicato al nuovo».

«Con il concetto di famiglia sempre in mente, abbiamo guardato all'origine di tutto ciò: alle donne che hanno raggiunto questo momento importante della loro vita, che sono arrivate a questo momento speciale, alla creazione di una famiglia».

© Cover Media