La maison australiana Michael Lo Sordo è l’ultima di una lunga serie di case di moda ad unirsi al celebre sito di retail Net-a-Porter.com.

Sul website sono già in vendita brand del calibro di Calvin Klein e Prabal Gurung, ed affiancare il proprio nome a quello di vere e proprie star della moda è fonte di enorme soddisfazione per Lo Sordo.

«Entrare a far parte di Net-a-Porter è un passo molto importante per noi», ha spiegato sorridente il creativo ai microfoni di vogue.com.au.

«In questa emozionante fase di crescita del nostro marchio questo traguardo è parte di un processo naturale. Penso che i contenuti e il taglio editoriale di Net-a-Poter siano i migliori attualmente in circolazione, e che riflettano alla perfezione la visione della sua fondatrice Natalie Massenet e del suo team di buyer».

È stata proprio la direttrice buyer Sasha Sarokin a scoprire alcuni mesi fa il talento di Michael. L’esperta di stile ha subito compreso che gli splendidi capi del designer si sarebbero integrati alla perfezione nell’offerta del sito web.

«Ho presenziato all’Australian Fashion Week lo scorso aprile per scoprire nuovi talenti, e lì ho conosciuto Michael Lo Sordo… la sua sfilata mi ha lasciata a bocca aperta», ha spiegato la Sarokin.

«La cliente tipo del suo brand corrisponde perfettamente alla nostra. I suoi capi possono essere indossati con facilità, risultando al contempo eleganti e naturali, e possono anche essere abbinati ad un paio di jeans».

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