Dopo le nozze da sogno a Venezia, una luna di miele da incubo per George Clooney e Amal Alamuddin, i cui piani sono stati completamente ribaltati da un imprevisto climatico.

I due sono atterrati alle Seychelles dopo 21 ore di volo su jet privato, pronti a godersi acqua cristallina, scenari paradisiaci e un trattamento extra lusso con tanto di maggiordomo personale a disposizione 24 ore su 24 in un resort che ha avuto per clienti niente meno che William e Kate.

Invece, come ha fatto sapere la radio francese France info, una tempesta tropicale ha mandato tutto all’aria. E la vacanza più romantica di sempre è naufragata tra fulmini, piogge torrenziali e onde alte fino a quattro metri.

L’attore e sua moglie sono rimasti bloccati per due giorni sull’isola senza luce, né collegamento Internet, né elettricità. Fortuna che al suo ritorno in Inghilterra l’avvocatessa ha potuto consolarsi con il sorprendente regalo di nozze del divo: una villa da 12 milioni di euro nella campagna a 50 chilometri da Londra con grande giardino, biblioteca, palestra, una rimessa per le barche, cottage per gli ospiti o lo staff della coppia e cinema.

© Cover Media