Matthew Morrison e Renee Puente si sono scambiati i voti durante una cerimonia privata, tenutasi alle isole Hawaii, nel Pacifico. La felice coppia, insieme dal 2011, ha accolto 50 invitati tra amici e parenti nella località di Kihei; per il lieto evento il 35enne ha indossato uno smoking blu firmato Brooks Brothers, mentre la Puente ha sfoggiato uno splendido abito Gustavo dalle decorazioni in pizzo.

Ad accompagnare la sposa all’altare le note di Feels Like Home, cantata da Kiley Dean e accompagnata da un pianista che ha intrattenuto gli ospiti per il resto della serata.

Il divo della serie musicale si era inginocchiato davanti alla sua metà l’anno scorso, durante un’escursione a cavallo nell’isola di Maui, cogliendola di sorpresa.

«Per un po’ non è riuscita a respirare», ha raccontato Morrison durante un’intervista con il magazine inglese OK. «L’ho dovuta rianimare e poi gliel’ho richiesto. E lì ha detto sì. Avevamo legato i cavalli e stavamo passeggiando in riva, e a un certo punto io mi sono inginocchiato e le ho chiesto di trascorrere il resto della sua vita insieme a me».

© Cover Media