Sam Lutfi difende Amanda Bynes, attualmente al centro dei gossip a causa dei suoi problemi con la legge e con l’alcol. Lutfi era stato accanto alla reginetta del pop Britney Spears dopo il crollo mentale del 2008, e anche alla diva delle Hole, Courtney Love, durante un periodo particolarmente difficile.

«Amanda è bellissima, è fantastica ed è una donna molto forte, che ne ha passato tante», ha dichiarato l’uomo durante l’intervista per il blog xoJane.

«E lo stesso vale per Courtney e Britney. Proprio come me, anche loro sono superstiti».

Pare sia stata proprio la Love ad incoraggiare Lutfi a rivelare il legame con la Bynes, che al momento si trova in una clinica psichiatrica in California.

«Posso dire solo che Amanda sta ricevendo tutto l’aiuto di cui ha bisogno, e io sto collaborando da molto vicino sia con lei che con la sua famiglia, al fine di spostare l’attenzione mediatica dal suo “crollo mentale” al talento unico che questa giovane donna possiede e continuerà a possedere», ha continuato l’uomo.

Secondo il Radar Online, sarebbe stato proprio Lutfi a «costringere» la Bynes a sottoporsi alle cure della clinica privata. Di conseguenza, l’attrice avrebbe rivelato di essere «disgustata» dal modo in cui l’uomo avrebbe preso le distanze da lei.

Solo qualche giorno fa, tuttavia, la stessa star ha condiviso l’affetto per Lutfi in un post su Twitter.

«Per me sei come un fratello @SamLutfi. Dico davvero. Grazie, ti adoro», ha cinguettato la Bynes.

© Cover Media