Liv tyler trova che la seconda gravidanza sia «molto peggio» della prima.

La star ha confermato di essere in attesa di un figlio dal fidanzato Dave Gardner, che ha iniziato a frequentare all’inizio dell’anno. Liv ha già un bambino di nove anni, Milo, nato dal precedente matrimonio con Royston Langdon, mentre Dave ha un figlio di sette anni, Grey.

L’attrice starebbe sperimentando un po’ di difficoltà in questa fase della gravidanza. «Dice agli amici che essere incinta a 30 anni suonati è davvero pesante. Si chiede come farà quando Dave tornerà in Inghilterra», ha rivelato una fonte su Closer.

Gardner, britannico doc, starebbe sentendo la mancanza del suo paese, ma ha promesso a Liv che la sosterrà in ogni modo.

«Lei non ama l’idea di sradicare Milo o Grey. Ma qualunque cosa decidano, Dave ha giurato che per lei ci sarà sempre».

Intanto Liv starebbe ricevendo qualche consiglio sulla maternità da Victoria Beckham, che ha frequentato in occasione di un recente viaggio della designer nella Grande Mela. Essendo mamma di quattro figli, Victoria ha raccontato volentieri la sua esperienza.

«Victoria e Liv hanno legato parecchio quando si sono viste a New York», ha riferito una fonte. «Le ha spiegato come evitare le smagliature e svelato i suoi migliori rimedi per le nausee mattutine!».

© Cover Media