Nicole Scherzinger si sente sempre fraintesa, quando parla di matrimonio. La ex star delle Pussycat Dolls è legata da anni al pilota di F1 Lewis Hamilton, con cui ha avuto un’altalenante relazione. Dopo un periodo lontani all’inizio dell’anno sono tornati insieme e ora si trovano costamentemente a far fronte ai pettegolezzi sulle loro presunte nozze. Proprio per questo la cantante preferisce non parlare di questo argomento.

«Il nostro più grande ostacolo è la distanza, anche se mi sembra di stare di più in Gran Bretagna, pur essendo casa mia in America. Ho l’impressione che ogni volta che parlo di matrimonio o famiglia, leggo sempre cose diverse rispetto a quelle che intendevo. Vengo da una famiglia grande e un giorno, quando Dio lo vorrà, avrò una famiglia, ma al momento giusto», ha spiegato su Hello!.

La 36enne non ha mai fatto mistero della sua battaglia contro la bulimia, raccontata anche nel suo ultimo album «Big Fat Lie». Ora ha sconfitto la malattia e parlare dei suoi problemi è stato per lei uno dei punti di svolta. Inoltre, ora ha deciso di vivere alla giornata.

«Il futuro? Cerco di vivere il presente. La mia testa è sempre proiettata sul futuro, ma procedo giorno per giorno. È il potere dell’adesso, come dice la mia guida spirituale Eckhart Tolle. Nessuno conosce il futuro, ma se potessi scorgerlo ne sarei felice», ha aggiunto.

«Sono contenta in questo momento della vita. Possiamo crearci il nostro futuro, abbiamo questa scelta. Non abbiamo il controllo su nulla, ma possiamo dare vita al nostro domani».

© Cover Media